STAGE DI AUTODIFESA GENITORE-BIMBI

Mi.Dance, in collaborazione con Krav Maga Global, organizza uno stage di AUTODIFESA metodo Krav Maga dedicato interamente ai genitori e ai propri bambini.
Per una maggiore sicurezza del tuo bambino, sia in contesto scolastico che extra, partecipa allo stage e apprendi utili tecniche di autodifesa.

Lo stage sarà articolato in 2 parti:
1) 45 minuti solo con i bambini
2) 45 minuti genitore e bambino

Verranno effettuati giochi ed esercitazioni finalizzate alla risoluzione di problematiche in contesto scolastico (coetanei) o extrascolastico (adulti), giochi per aumentare la fiducia in se stessi, imparare a chiedere aiuto, e molto altro ancora.

IL KRAV MAGA PER I BAMBINI
Il Krav Maga è un sistema logico, progressivo e olistico di difesa personale. Nulla è lasciato al caso né può esserlo. Chi pensa che il Krav Maga sia “quella cosa che fanno i servizi segreti israeliani” non ha mai fatto Krav Maga.
Ora ti starai chiedendo: “Ma il Krav Maga è adatto a mio figlio/a?” “Questa disciplina non rischia di far diventare mio figlio/a aggressivo?” In verità tutto il contrario ed anzi i benefici che avrà sono molto superiori al semplice sapersi difendere.
KMG ha un programma istruttori specifico per chi deve andare ad insegnare ai più giovani (Andrea Stella è KMG Kids Instructor e lavora a contatto con i bambini da 15 anni). Non solo, questo corso deriva dall’esperienza di più di 20 anni di classi di bambini praticanti Krav Maga. Ecco in breve i 3 pilastri dell’insegnamento KIDS:
1) Fiducia in sé e giocosa disciplina.
2) Capacità di riconoscere le situazioni a rischio.
3) Dialogo con i genitori e con gli adulti.

QUANDO?
domenica 10 giugno 2018
dalle 16.30 alle 18

DOVE?
presso la scuola Mi.Dance – a passo di danza asd
via Parravicini, 16 Milano

COME E’ CONSIGLIATO VESTIRSI?
Abbigliamento comodo e scarpe da ginnastica con suola pulita dall’esterno

QUANTO COSTA?
25€ a coppia.
Ogni bambino può essere accompagnato da un solo adulto.

A CHI E’ RIVOLTO?
a bambini dai 6 anni (compiuti) ai 9 anni. Non è necessaria conoscenza pregressa della disciplina: lo stage è aperto a tutti coloro i quali desiderino apprendere tecniche di autodifesa.